Oggetto: Riconoscere chi ha Voglia di lavorare ☟

Come riconoscere chi ha voglia di lavorare

No non parlo di quelli che già lavorano ma hanno poca voglia per colpa della primavera ma di quelli che soffrono della sindrome da “non c’è lavoro”…

Qui ad esempio il lavoro non manca se ti interessa.

Dicono che la sindrome di primavera ogni anno colpisce circa 6 persone su 10 e la si subisce perché con il passaggio all’ora legale abbiamo una maggiore disponibilità di luce e che con il conseguente innalzamento delle temperature, questi due fattori provocano un piccolo “trauma” al nostro organismo, il quale ha bisogno di circa 20 giorni per riprendersi.

Mai sentite tante balle tutte assieme! Personalmente lavoro molto di più e più intensamente e conosco molte persone come me.

Conosco invece la sindrome di chi dice di cercare lavoro e non lo trova, e la conosco bene questa sindrome, la definisco una malattia, da cui però si può guarire.

Il segreto sta nel NON focalizzarsi su un lavoro specifico ma fare colloqui di lavoro in settori che non avresti MAI preso in considerazione, in particolare nel campo della VENDITA.

Voglio dire che se hai 40 anni e hai sempre fatto il barista, sei a spasso e continui a cercare un bar in cui lavorare ed inevitabilmente ti tengono giusto il periodo di prova per sfruttarti NON mettendoti in regola per NON pagare i contributi, NON ti devi stupire!

Il mondo oggi, caro il mio ragazzo, se non te ne sei ancora accorto, funziona così, purtroppo!
Nei settori tradizionali NON c’è domanda, e se c’è è minima e a basso costo, il mondo del lavoro è un altro, svegliati!

Parlo delle vendite perché posso dire di esserci nato e quindi so di cosa parlo, e posso garantirti che ti può aprire un mondo incredibile, a te sconosciuto, con enormi possibilità di successo, oggi più che mai, se trovi le persone e l’azienda GIUSTA, e per giusta intendo una realtà che utilizza almeno le nuove tecnologie e il marketing moderno per accelerare le vendite, con grande soddisfazione della propria rete commerciale.

Perciò alza il culetto e datti una mossa che il tuo futuro e il tuo successo è là fuori che ti aspetta, e se ancora non sai dove andare - fatti vedere o sentire, magari sei proprio tu il tipo che stiamo cercando.

Ilario Fabiano
02 5760 1661
previdenza@masconsulting.it 
bruno buozzi 7/9, 20090, pieve emanuele, Italy
Puoi cancellare la tua iscrizione o modificare i tuoi dati in qualsiasi momento.